06/03/2024 SARA SI CONFERMA SPONSOR DEL GIRO D'ITALIA
Sara Assicurazioni sarà official sponsor del Giro d'Italia per il sesto anno consecutivo. Lo ha annunciato oggi con una nota la stessa compagnia dell'Aci. L'assicurazione sarà anche sponsor dell'Intergiro, traguardo intermedio reintrodotto dagli organizzatori; posto solitamente tra i 50 e i 60 chilometri dall’arrivo, mette in palio ogni giorno un premio in denaro, un trofeo e un corso di guida sicura.
Sara parteciperà anche al Giro-E, corsa per biciclette a pedalata assistita che si svolge contemporaneamente alla kermesse rosa, con una squadra composta da agenti, dipendenti e clienti; la compagnia sosterrà pure BiciScuola, progetto educativo dedicato agli studenti delle primarie delle province toccate dal Giro d’Italia per promuovere i valori dello sport, l’educazione ambientale e stradale.
In occasione della Corsa Rosa, l'assicurazione guidata da Alberto Tosti promuoverà Guido Bene, polizza che punta a premiare lo stile di guida degli automobilisti virtuosi e offre un risparmio al rinnovo.
Il Giro d'Italia partirà da Torino il 4 maggio - con un transito da Superga nell'anniversario della tragedia aerea di cui fu vittima nel 1949 la fortissima squadra granata - e dopo 21 tappe arriverà a Roma il 26 del mese.