CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Allianz Direct

13/09/2024 ALLIANZ DIRECT, RIPARTE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Allianz Direct riavvia la campagna pubblicitaria con uno spot realizzato in collaborazione con il team di marketing internazionale (Germania, Italia, Olanda, Spagna e Francia). La storia narrata, in onda dalla metà di settembre in televisione, sul web e sui canali social della compagnia, mostra le vicende scherzose di un automobilista messo in difficoltà da uno scoiattolo; il conducente, però, non si agita perché ha stipulato una copertura assicurativa. 

La réclame, che è il secondo capitolo della campagna lanciata lo scorso 11 febbraio, può essere vista in anteprima da oggi 13 settembre al 15 del mese allo stand Allianz Direct del Salone Auto di Torino, in piazza Castello, allestito in collaborazione con Rai Pubblicità. "L’auto rappresenta il nostro core business", ha detto Pierluigi Furlanetto, direttore generale e responsabile marketing & sales di Allianz Direct Italia, "e questo ha reso naturale la nostra presenza (per la prima volta, ndr) al Salone di Torino".

La campagna è firmata dall’agenzia olandese Alfred, la pianificazione media è curata da Carat (gruppo Dentsu) e gli adattamenti per internet da Ey Yello.