02/10/2018 BANCA REALE APRE UNA FILIALE A UDINE
E’ stata inaugurata nel cuore di Udine, in Via Mercatovecchio 1/a, una nuova filiale di Banca Reale (l’istituto di credito di Reale Group), già operativa da alcune settimane. Dopo l’apertura delle sedi di Torino (Re Umberto e Corte d’Appello), Borgosesia, Milano, Parma, Legnano, Verona e Bologna, il progetto di sviluppo della banca torinese vede l’approdo nella cittadina del Friuli, in cui il gruppo è storicamente ben radicato con la presenza delle Agenzie di Reale Mutua e Italiana e più di recente con quelle della compagnia Uniqa. Una nuova e importante tappa del processo di espansione del modello distributivo della Banca che, negli ultimi, è stato implementato sul territorio nazionale.
La filiale offre servizi bancari completi, mettendo a disposizione un’ampia gamma di prodotti per le esigenze delle famiglie, dei professionisti e degli artigiani, nonché soluzioni flessibili e personalizzate per le piccole e medie imprese e la clientela private. Inoltre, per i nuovi clienti della filiale Banca Reale di Udine sono state pensate interessanti offerte commerciali in occasione dell’apertura. Direttore della filiale è Mario Romolo Pischedda, che porta in dote una solida esperienza professionale, maturata presso altre banche del territorio.
“Siamo un istituto ancora “giovane”, nato nel 2000, che può però contare sull’esperienza e sulla solidità di un gruppo con 190 anni di vita”, ha dichiarato Massimo Luvié, Direttore generale di Banca Reale, “il punto di forza del nostro progetto di crescita sta nella sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, a dimostrazione della cura e dell’attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri clienti, per garantire loro un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa. La nostra soddisfazione per l’apertura della filiale di Udine ha una precisa motivazione: possiamo rafforzare l’operato degli agenti del nostro gruppo, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro socio/assicurato, sia per chi potrebbe diventarlo”.