04/03/2021 GRANDE GIRO DI POLTRONE NEL GRUPPO REALE
Grande giro di poltrone in Reale Mutua. A cominciare da Luca Colombano (nella foto), 47 anni, che diventa vicedirettore generale di Italiana Assicurazioni. Laureato in Economia e Commercio all'università degli Studi di Milano, lavora da 20 anni in campo assicurativo e guida le reti di vendita della compagnia da circa dieci anni. Prima della nomina era direttore centrale distribuzione di Italiana.
Guido Picca Piccon, 51 anni, passa invece dal ruolo di direttore amministrativo e pianificazione e controllo del gruppo alla carica di vicedirettore generale e cfo di Banca Reale. E' laureato in Economia e Commercio all’università degli Studi di Torino.
Renzo Liaj, classe 1967, nella compagnia torinese da 30 anni, da responsabile delle risorse umane di Reale Mutua passa all'incarico di director de personas y transformación in Reale Seguros.
Incarico iberico anche per Gianpiero Zannier, che della controllata spagnola diventa director de nuevos negocios y marca; nato nel 1973 e laureato in Economia all’Università di Torino e Mba in Business management alla Cattolica di Milano, era dal 2010 direttore marketing e comunicazione di Reale Mutua.
Infine, Michele Bavaro, che vola oltre oceano come director de personas a Reale Seguros Chile. Nato nel 1968, italo-americano e laureato in Scienze politiche all'università Statale di Milano, lavora da 30 anni in contesti internazionali; dal 2018 era direttore amministrazione del personale e servizi generali in Reale Mutua.