22/11/2019 EUROP ASSISTANCE IN PARTNERSHIP CON EDEN VIAGGI
Partnership fra Europ Assistance Italia e Eden Viaggi, società fondata a Pesaro nel 1983 che da quasi un anno e mezzo fa parte del gruppo Alpitour. Secondo i termini dell'intesa, il pacchetto di servizi Prenota Sicuro del tour operator marchigiano sarà integrato con alcuni servizi assicurativi della compagnia del gruppo Generali (assistenza illimitata 24 ore su 24, rimborso delle spese mediche e coperture per annullamento del viaggio e per il bagaglio).
A queste garanzie, recita una nota congiunta, i clienti di Eden possono aggiungere la polizza Prenota Sicuro Plus di Europ Assistance, che prevede l'integrazione del rimborso spese mediche e l'estensione della copertura annullamento alla formula all risk. Una soluzione che comprende i sinistri di solito esclusi dalle polizze sul mercato (come scioperi, calamità naturali, atti di terrorismo e via dicendo).
I clienti Eden, prosegue la nota, potranno anche utilizzare un servizio per denunciare i sinistri su una piattaforma internet dedicata, oltre a un canale preferenziale alla centrale operativa di Europ Assistance.
Enrico Levaggi
https://www.europassistance.it
Nella foto, da sinistra a destra, Fabio Carsenzuola, ceo di Europ Assistance Italia e Giuliano Gaiba amministratore delegato e direttore generale di Eden Viaggi