22/06/2020 GRIFO HOLDING APRE A CREMONA
Nuovo polo di consulenza per Grifo Holding, gruppo di intermediazione dedicato ai servizi per assicurazioni e finanza. Nella struttura, che si trova a Cremona, in via Ponchielli 6, lavoreranno i business advisor Cristina Giustacchini (38 anni) e Andrea Bini (46 anni); i due, comunica una nota della holding, daranno il loro contributo a tre società del gruppo (Asfalia, Asfalia Prime Broker e Argenta) e saranno coordinati dall'area manager Davide Barbieri.
Cristina Giustacchini, bresciana, 38 anni, è entrata in Grifo lo scorso febbraio, proveniente da Generali, dove svolgeva le mansioni di impiagata del back office; in passato ha lavorato in Zurich, con lo stesso ruolo.
Bini, 46 anni, è stato reclutato dall'hub di servizi assicurativi e finanziari nel novembre dell'anno scorso; in precedenza è stato promotore per Banca Generali, consulente finanziario e partner di Adhoc e infine intermediario assicurativo per il Leone di Trieste.
Nei prossimi mesi, Grifo punta a inaugurare nuovi uffici sul territorio, in funzione degli advisor che saranno inseriti nella struttura.