CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Generali

30/04/2024 DUE GRUPPI AGENTI CATTOLICA ADERISCONO ALL'ACCORDO DATI GENERALI

Due gruppi agenti Cattolica hanno aderito all'accordo per il trattamento dei dati personali dei clienti Generali Italia, già sottoscritto da altri organismi aziendali del Leone. Lo comunica una nota del gruppo assicurativo, puntualizzando che la firma dell'accordo è avvenuta oggi, 30 aprile. Nel dettaglio, hanno siglato l'accordo dati il Gruppo Aziendale Agenti Cattolica e l'Associazione Assocap Agenti.

L'intesa prevede che la compagnia e gli intermediari aderenti trattino le informazioni personali degli assicurati, gestite dagli agenti, come contitolari.

La firma è avvenuta nella sede di Generali Italia a Mogliano Veneto, alla presenza di esponenti della compagnia (il country manager e ceo Giancarlo Fancel, il general manager Massimo Monacelli e la country general counsel Cristina Rustignoli), di Cattolica, che ora è una business unit del Leone (il chief Samuele Marconcini e il responsabile distribuzione Marco Lamola) e i due presidenti degli organismi aziendali: Donato Lucchetta (Gruppo Aziendale Agenti Cattolica) e Ivan Cremonini (Associazione Assocap Agenti).