CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Igor Tunesi

04/12/2019 CONTE.IT, AL VIA IL CANALE INTERMEDIARI

ConTe.it inaugura il canale intermediari. La filiale italiana del gruppo Admiral ha infatti annunciato che, oltre alla tradizionale vendita diretta, distribuirà le sue polizze auto e moto attraverso broker, agenti e subagenti. La campagna di reclutamento, appena iniziata, mira a coinvolgere (non con mandati, ma con accordi commerciali) distributori già esperti, che lavorano per compagnie di grandi dimensioni.

Agli intermediari che, dopo essersi candidati, passeranno la selezione, la società di brokeraggio del gruppo Admiral metterà a disposizione ConTe Special, una linea di prodotto differenziata, composta da polizze auto e moto non sottoscrivibili on line.

Prevista anche la costituzione di un team dedicato di assistenza per la distribuzione. Broker, agenti e subagenti potranno gestire le coperture in una piattaforma tecnologica, raggiungibile all'indirizzo intermediari.conte.it, che ospita il sistema di preventivazione, vendita e pagamento. In questo sito è anche possibile inviare la candidatura per lavorare con la società del gruppo Admiral.

Costantino Moretti, amministratore delegato di ConTe.it, ha affidato la gestione del progetto a Igor Tunesi (nella foto), 20 anni di lavoro nel settore, che ricoprirà i ruoli di direttore commerciale e operations e di responsabile della business unit intermediari. In precedenza, Tunesi ha lavorato in Sermetra Assistance, e prima ancora in Mediass, Allianz Italia, Allianz subalpina, Cardif e Reply.

Enrico Levaggi

https://www.conte.it

intermediari.conte.it