07/06/2019 ANCHE I BROKER DI ACB IN ASSEMBLEA IL 13 GIUGNO A MILANO
Giovedì 13 giugno sarà una giornata di assemblee annuali per le associazioni di rappresentanza dei broker italiani. Oltre a quella dei Aiba, anche Acb terrà in questo giorno la propria assise, sempre a Milano presso il Milan Marriott Hotel, Via Washington 66. Il programma prevede il benvenuto e la registrazione presso il desk Acb alle ore 9.30 con un welcome coffee per poi procedere con l’inizio dei lavori alle ore dieci.
L’Assemblea di quest’anno sarà ordinaria e straordinaria. La parte ordinaria si svilupperà nel corso della mattinata con la relazione del Presidente Luigi Viganotti, e gli interventi dei due Vice-presidenti dell’Associazione, Marisa Abbati e Luciano Lucca; che saranno dedicati a temi di attualità. Verranno inoltre presentati i risultati dell’attività svolta da Acb durante l’anno 2018, in aggiunta ai programmi futuri.
La parte straordinaria riguarderà il recepimento del Nuovo codice deontologico, il cui contenuto è relativo ai vari aspetti dell’attività dell’intermediario broker, comprese le norme di auto-regolamentazione in tema di passaggi di portafoglio.
La realizzazione del Nuovo codice deontologico si è resa necessaria in seguito all’introduzione delle nuove normative che hanno inciso sulla figura dell’intermediario e sulla sua operatività nell’ambito del nuovo mercato.
L’Assemblea, che rappresenta un momento di confronto e di riflessione importante per Acb, è un appuntamento molto sentito dagli associati, che potranno condividere esperienze e suggerimenti, per una migliore e continuativa collaborazione. Al termine dei lavori, verso le ore 13 seguirà un light lunch.