08/04/2020 AMISSIMA E BENPOWER INSIEME PER LA SANIFICAZIONE DELLE AGENZIE
Amissima sigla un accordo con Benpower, azienda specializzata in bonifica e ripristino da incendi, allagamenti o disastri naturali. L'intesa prevede che gli agenti della compagnia guidata da Alessandro Santoliquido potranno utilizzare, a prezzi convenzionati, un servizio di sanificazione e disinfezione degli spazi di lavoro, a cura di Benpower. L'importanza di queste procedure "per l’igiene e la prevenzione della trasmissione del contagio da Covid-19", ha sottolineato Antonio Scognamillo, direttore commerciale di Amissima, è stata sottolineata "dalle raccomandazioni dichiarate dal Ministero della Salute".
Due le operazioni proposte alle agenzie: la sanificazione con detergenti chimici per eliminare germi, batteri e agenti patogeni dalle superfici, e l’ozonizzazione, per distruggere virus, batteri, acari, spore e muffe in modo naturale.
Per richiedere l'intervento, le agenzie dovranno inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo creato da Amissima per la gestione dell'emergenza-coronavirus, chiedendo di essere messi a contatto con gli uomini della società di ripristino.
Benpower era già business partner di Amissima; la collaborazione era stata presentata agli agenti lo scorso novembre con un webinar informativo tenuto da Renato Vecchio, insurance network director della società di ripristino.
Alberto Mazza