CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Assemblea Aiba

07/10/2021 AIBA SCALDA I MOTORI PER LA APP

Presto la nuova app di Aiba sarà scaricabile gratuitamente in versione Android e Ios. Lo ha rivelato il suo vicepresidente Flavio Sestilli, che è anche delegato per la digitalizzazione, nel corso dell'assemblea ordinaria, svoltasi la scorsa settimana in presenza all'hotel Gallia di Milano e collegata in streaming con l’hotel Universo di Roma.
L'applicazione, ha affermato Sestilli, si aggiungerà al sito internet e ad altri canali, "da Brokerletter ai social, fino ad Aiba Digital, piattaforma di scambio di dati e documenti tra broker e compagnie”.
L'assemblea ha anche provveduto a eleggere il collegio dei revisori e quello dei probiviri. Per il primo organo sono stati scelti Giuseppe Nielli (Adriateca), Giovanni Arosio (Edge) e Jochen Pichler (Assibroker International).
Per il secondo, invece, i soci hanno eletto Delia Terraciano (Primae Consulting), Dario Scanu (Ico Brokers), Mauro Dotti (Acros), Francesco Larizza (Larizza Consulting), Irelio Offman (MG & Partners) e Cristian Speronello (Wide Group); a questi si aggiungono i revisori supplenti Luigi Ciniglio (Assifidi) e Alberto Casucci (European Broker).

Alberto Mazza

http://aiba.it