CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Vittoria Assicurazioni

20/04/2021 VITTORIA INAUGURA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

E' partita il 18 aprile, e durerà fino a fine mese, la nuova campagna pubblicitaria di Vittoria Assicurazioni, denominata Chi protegge se stesso, protegge gli altri. Gli spot, pianificati in televisione e su web, sono incentrati sul concetto di assicurazioni con valori sociali che si basano su impegno, fedeltà, lealtà e tutela delle persone.

Protagonista delle réclame una cliente che attraversa la città in bicicletta; scena dopo scena, l'assicurata si trasforma, rivestendo vari ruoli: prima veterinaria, poi medico, poi ancora tecnico informatico, e via dicendo, puntando a rappresentare chi ha la possibilità di intervenire in caso di sinistro. Lo spot pubblicitario si chiiude con un altro assicurato in bicicletta.

Affidata alla media agency GroupM, la campagna è stata diretta da Victor Aguilar (Zipi) ed Egoitz Audikana (Ego), noti con il nome d'arte collettivo Biceps; la colonna sonora è stata composta da IXYXI Musician, la fotografia è stata curata da Octavio Aris e il video dalla casa di produzione The Box Films.

"Il 2021 è l'anno del nostro centenario ed abbiamo quindi deciso di comunicare i nostri valori", ha detto Cesare Caldarelli, ceo di Vittoria Assicurazioni.

https://www.vittoriaassicurazioni.com