23/05/2024 METLIFE LANCIA UNA NUOVA POLIZZA INFORTUNI
Un rimborso delle bollette domestiche fino a 1.500 euro l’anno in caso di frattura ossea e di inabilità totale temporanea da infortunio e indennizzi giornalieri sino a 500 euro per ricovero e a 250 per convalescenza dopo il ritorno a casa. Tutto questo se l'incidente è avvenuto in ambito domestico.
A prometterli è No Stress casa e bollette, polizza infortuni lanciata da Metlife.
Il contratto prevede, sempre in caso di sinistro avvenuto in casa, l'invio di elettricista, idraulico, fabbro, falegname o vetraio qualora si verifichino guasti o emergenze tra le mura domestiche. Se invece avviene un tentativo di effrazione, il contratto contempla la possibilità di chiedere l’intervento di una guardia giurata.
No Stress casa e bollette interviene anche se la casa è inagibile a causa di allagamenti, incendi o esplosioni: in questo caso, il contratto vincola la compagnia a sistemare assicurato e famiglia in albergo e l’invio di una ditta specializzata per il ripristino dell’abitabilità. Se per gli stessi motivi il sottoscrittore deve ritornare in anticipo da un viaggio, la compagnia lo deve dotare di un biglietto di rientro.
Infine, il contratto prevede la gestione del trasloco se la casa è definitivamente inagibile e una vettura sostitutiva se l'auto di proprietà, custodita nel box o in garage, viene rubata.