CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • La sede di Cattolica

17/02/2020 CATTOLICA, PARERE NEGATIVO DEL CDA SUL CAMBIO DELLO STATUTO

Il consiglio di amministrazione di Cattolica, che si è svolto lo scorso 13 febbraio, ha dato giudizio negativo sulla proposta di modifica dello statuto, presentata da cinque soci e all’ordine del giorno dell’assemblea straordinaria convocata per i prossimi 6 e 7 marzo 2020.

La delibera, comunica una nota della compagnia, è stata approvata dalla "unanimità dei presenti, assente il dott. Minali". Il cda ha dunque espresso un'indicazione di voto contrario, definendo le proposte "non nell’interesse della società".

L'azienda assicurativa ha inoltre reso noto che sempre il 13 febbraio, alcuni dei soci richiedenti hanno "fatto pervenire un parere legale" sui cambi allo statuto all’ordine del giorno dell’assemblea. Sarà esaminato nel corso del prossimo cda e pubblicato sul sito internet della compagnia, come quelli già richiesti e ottenuti dalla società. Il cda, prosegue il comunicato, si riserva "ogni ulteriore valutazione, sempre alla luce dei pareri già richiesti che comunque già concludevano tutti ravvisando profili di illegittimità in varie clausole oggetto della proposta dei soci".

https://www.cattolica.it

Nella foto, la sede di Cattolica Assicurazioni