CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Cattolica

24/11/2021 CATTOLICA CAMBIA REVISORE LEGALE

Cattolica Assicurazioni ha comunicato in una nota la "risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale dei conti in corso di svolgimento da parte di PricewaterhouseCoopers spa".

L'operazione, prosegue la nota, si è resa necessaria dopo l'opa di Generali, che ha reso Cattolica "società controllata di diritto" dal Leone. Il che ha originato una "situazione di incompatibilità in capo a PricewaterhouseCoopers spa. in considerazione di servizi resi da parte della società di revisione e di entità appartenenti al relativo network a favore di Generali e del suo gruppo".

La nuova società di revisione sarà nominata alla prossima assemblea ordinaria degli azionisti, per cui è stata scelta la data del 23 dicembre 2021 in unica convocazione (e non il 14 e 15 dicembre, rispettivamente in prima e seconda, come da precedente decisione).

Il nuovo avviso è disponibile nella pagina dedicata del sito di Cattolica e nel portale di stoccaggio eMarket Storage,, gestito da Spafid Connect e autorizzato dalla Consob.

 

https://www.cattolica.it

https://www.cattolica.it/assemblea-degli-azionisti 

http://www.emarketstorage.com