CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

RONALD BOLAÑOS

Ronald Bolaños

Liberty Specialty Markets ha scelto Ronald Bolaños (nella foto) come chief underwriting officer. Il neo-nominato, che lavorerà da Miami, sarà responsabile della sottoscrizione per tutti i prodotti della società assicurativa del gruppo Liberty Mutual. Suo obiettivo, afferma una nota dell'organizzazione, sarà "sfruttare competenze e risorse globali per soddisfare le complesse esigenze di rischio dei clienti e dei partner di intermediazione di Lsm".

Riferirà a Matthew Moore, presidente dell'underwriting, global risk solutions, e a Phil Hobbs, presidente e amministratore delegato di Liberty Specialty Markets.

Bolaños lavora in Lsm da oltre 11 anni; in precedenza. ha prestato la sua opera per Talbot Underwriting e Aig.

Contestualmente, Liberty Specialty Markets ha nominato Manuel Moreno presidente Usa e America Latina. Il manager, che manterrà anche il ruolo precedente di chief underwriting officer Us and Latin America della capogruppo Liberty Mutual, riferirà, nella sua nuova posizione, a Bolaños e Hobbs. Anche lui lavorerà da Miami e avrà il compito di stringere nuove collaborazioni e sviluppare quelle esistenti.

Moreno lavora in Liberty da circa due anni; ha operato anche in Xl Global, Argo, Willis Towers Watson, Aig e Aon.