FABRIZIO GAROFOLI
Fabrizio Garofoli (nella foto) entra in Bernoni Grant Thornton con il ruolo di head of insolvency. Lo comunica una nota della società di consulenza. Proviene da Morri Rossetti, dove era responsabile del dipartimento crisi di impresa
Laureato in Scienze dell’Economia all’università degli studi Guglielmo Marconi di Roma, Garofoli ha anche un master in Diritto tributario conseguito all’Ibfd International Tax Academy (1994)
E’ iscritto all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili dal 1987, a quello dei revisori legali dal 1995 e a quello dei consulenti tecnici del tribunale di Milano dal 1996. Dal 2019 è inoltre componente dell’organismo di composizione della crisi e della commissione crisi d’impresa presso l’Odcec di Milano.
Ha anche al suo attivo due corsi di specializzazione, il primo sull’arbitrato. all’università degli studi di Milano, e il secondo in Procedure concorsuali e Risanamento d’impresa, alla scuola di alta formazione dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano.