CAROLINA KLINT
Marsh ha scelto il ceo per la regione dell'Europa nord est, nuova divisione territoriale del gruppo di brokeraggio. Si tratta di Carolina Klint, che lavorerà da Stoccolma e riferirà a Flavio Piccolomini, ceo di Marsh Continental Europe, Middle East and Africa. Carolina Klint proviene da Aig e ha 15 anni di esperienza nella compagnia americana: dal 2003 ha infatti ricoperto vari ruoli all'interno del gruppo, come presidente della zona sud degli Stati Uniti e responsabile per il business commerciale in Alabama, Arkansas, Florida, Georgia, Louisiana, Mississippi, North Carolina, Oklahoma, South Carolina, Tennessee e Texas. In precedenza, sempre in Aig, era stata presidente della zona sud est e country general manager in Svezia.
Ha ricevuto vari premi e riconoscimenti; proprio durante il periodo scandinavo, la manager è stata inclusa per tre anni di fila nella lista delle 125 donne che contano nel business, stilata dal settimanale specializzato Veckans Affärers; inoltre, nel 2010, ha ricevuto il Business Supertalent Award, mentre nel 2013 ha ricevuto il premio Women to Watch dal periodico assicurativo Business Insurance.
La nuova regione Europa nord est di Marsh comprende Belgio, Danimarca, Finlandia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda e Svezia.