07/02/2020 VITESICURE RAGGIUNGE "QUOTA 1.000"
ViteSicure, marchio del broker Bridge insurance services dedicato alla distribuzione digitale di polizze caso morte, supera i 1.000 preventivi effettuati sul suo sito. Lo ha comunicato la stessa struttura, a un mese di distanza dall'inaugurazione della nuova piattaforma, ideata per consentire ai clienti di effettuare on line l'intero iter di sottoscrizione (dal preventivo alla stipula).
Il servizio, avviato lo scorso agosto, era partito in modalità ibrida (preventivo effettuato in rete, ma sottoscrizione in modalità tradizionale), per poi introdurre, sotto Natale, la procedura completamente on line in fase test solo per i dipendenti e, infine, aprire alla clientela il successivo 6 gennaio. Nella pagina dedicata al preventivo, è anche possibile ricevere assistenza via web chat, telefono (occorre prenotare la richiamata) o whatsapp, che viene aperto dalla pagina internet.
La polizza, elaborata in collaborazione con Rga e Squarelife, si rivolge soprattutto ai genitori millennial (o comunque giovani) e ha un premio che solitamente non raggiunge 10 euro al mese.
Enrico Levaggi