15/05/2024 PRIMA SVELA LE NOVITÀ AL MEETING ANNUALE
Flessibilità tariffaria dedicata ai collaboratori. E introduzione della firma elettronica. Sono alcune delle novità che Prima Assicurazioni ha presentato a Road to, meeting annuale 2024 per gli intermediari, che si è svolto lo scorso 14 marzo al Teatro Alcione di Milano.
Nel corso del convegno, aperto dal ceo George Ottathycal e moderato dal giornalista sportivo Fabio Caressa, si è anche parlato dei risultati del gruppo, snocciolati dal country manager Italia Andrea Balestrino (raccolta totale di 880 milioni di euro, +30%, e oltre 3 milioni di clienti) e dei suoi obiettivi. Primo fra questi, il target di polizze sottoscritte, che è fissato a più di 1 milione di contratti entro fine anno.
Mostrati alla rete anche alcuni contenuti realizzati per la nuova campagna pubblicitaria in onda dallo scorso 6 maggio. Gli spot, sviluppati insieme a Tbwa Italia, hanno come protagonista l'attore Patrick Dempsey.
Intervenuti anche il direttore commerciale Giulio Apostolo e vari ospiti, come i piloti del team di MotoGp Prima Pramac Racing, iridato nella classifica a squadre (sul palco, il patron Paolo Campinoti e i piloti Jorge Martín, vicecampione del mondo, e Franco Morbidelli).
Nel corso del meeting sono anche atati premiati i migliori quattro intermediari del 2023.
Nella foto, da sinistra a destra sul palco, George Ottathycal e Andrea Balestrino