CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Marco Lamola, Vice-direttore generarle e Direttore commerciale di Cattolica

16/09/2021 PARTE OGGI DA PERUGIA IL TOUR PER GLI AGENTI CATTOLICA

Parte oggi con la prima tappa di Perugia il tour Route 44 rivolto alla rete agenziale di Cattolica Assicurazioni. Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, il Vice-direttore generale e Direttore commerciale Marco Lamola (nella foto) e il suo team sono pronti a percorrere più di 11.500 chilometri in undici settimane per tornare a incontrare la rete dal vivo. Da Nord a Sud della Penisola, 44 incontri in 27 giornate lavorative per ascoltare agenti e collaboratori in riunioni operative e momenti di confronto dedicati. Il tour si concluderà il prossimo 26 novembre a Cagliari. Dopo i Web tour di marzo (Duemila21Pronti al Futuro) e di luglio, per il terzo appuntamento dell’anno si è scelto di tornare finalmente in presenza.

Un importante impegno del Direttore commerciale Marco Lamola, che in questa parte dell’anno ha voluto incontrare personalmente gli agenti di ciascuna delle 44 zone commerciali e insieme ad essi i migliori collaboratori e front office che si sono distinti nelle gare di periodo. Alle 44 riunioni, una per zona commerciale, parteciperanno in media circa 40 agenti, che avranno l’opportunità d’interagire direttamente con la Direzione.

Nel corso degli incontri, sarà dato spazio ad Arena, la piattaforma commerciale che ha preso avvio lo scorso anno finalizzata a tradurre in modo efficace nell’operativo il Piano aziendale.

“Dopo 18 mesi di distanza forzata torniamo a guardarci negli occhi e stare insieme”, ha dichiarato Lamola, “un’occasione unica per dimostrare, ancora una volta, la vicinanza del gruppo ai propri agenti e ribadire una strategia che vede nella rete agenziale l’architrave del modello distributivo della compagnia. Lo faremo nel corso di questi momenti di confronto per lanciare il rush finale verso il raggiungimento degli obiettivi del Piano industriale, confermando l’impegno a rafforzare la rete rendendola più produttiva e competitiva nel mercato locale”.

Enrico Levaggi

www.cattolica.it