15/09/2017 PARTE LUNEDÌ 18 SETTEMBRE DA PADOVA IL ROAD SHOW DEGLI AGENTI AMISSIMA
Parte lunedì 18 settembre da Padova il road show di Amissima che la porterà in cinque città a incontrare i propri agenti per tracciare un primo bilancio, dopo la Convention di marzo che ha definito gli obiettivi, e tracciare le linee operative di quest’ultima parte d’anno. “Fare Futuro 2017”, il tour della compagnia guidata dall’Amministratore delegato e Direttore generale Alessandro Santoliquido, arriverà nei giorni successivi, a Milano, Catania, Roma e Bari.
In quest’anno, che si è rivelato ricco di novità per Amissima Assicurazioni, il tour nasce dalla volontà della compagnia di dare supporto ai propri agenti, ascoltarne le idee e i punti di vista, presentare le opportunità commerciali per l’ultimo quadrimestre del 2017 e fare il punto sulle attività svolte. Il road show, sulla scia della Convention dello scorso 29 marzo, avrà anche lo scopo di confermare gli obiettivi strategici pluriennali e operativi del 2017, sviluppare le nuove iniziative, presentare i nuovi prodotti e analizzare un mercato, quello assicurativo, in rapida e costante evoluzione. L’Amministratore delegato Santoliquido sarà presente a ogni appuntamento perché i prossimi mesi saranno fondamentali per lo sviluppo della compagnia. Trasformare le sfide in traguardi da raggiungere è il nuovo modus operandi di Amissima che da inizio anno, forte di una squadra rinnovata, lavora per centrare questi obiettivi:
1) sostenere la crescita profittevole dei premi, già avviata;
2) supportare la sostenibilità dell’impresa agenzia;
3) rilanciare il ramo vita nelle agenzie.
E’ un piano di crescita ambizioso, che prevede anche un deciso rinnovamento tecnologico: il road show entrerà nel dettaglio del programma di trasformazione digitale che porterà ad un nuovo modello operativo per la gestione del business di agenzia. Il calendario:
18 settembre, Padova - Crowne Plaza;
20 settembre, Milano - Klima Hotel;
27 settembre, Catania - Four Point by Sheraton Catania Hotel & Conference Center;
28 settembre, Roma - Hotel Capannelle Appia Antica;
29 Settembre, Bari - The Nicolaus Hotel.