25/09/2017 PARTE IL ROAD SHOW D’ITALIANA ASSICURAZIONI PER LE AGENZIE UNIQA
Italiana Assicurazioni è pronta a partire per un road show che la porterà, durante otto tappe pianificate nel mese di ottobre, a incontrare gli agenti e i broker delle compagnie italiane del gruppo austriaco Uniqa, entrate dallo scorso maggio a far parte di Reale Group. L’obiettivo del road show è di presentare, all’insegna dell’integrazione, il gruppo e la sua strategia ma soprattutto di approfondire la conoscenza reciproca.
Il giro partirà martedì 3 ottobre da Catania e proseguirà mercoledì 4 per Milano, martedì 10 per Udine, mercoledì 11 per Verona, lunedì 16 per Bologna, lunedì 23 per Roma, mercoledì 25 per Torino, e infine approderà a Napoli lunedì 30 ottobre.
Nel corso degli incontri i relatori saranno quattro: Roberto Laganà, Direttore generale di Italiana Assicurazioni, Luca Colombano, Direttore centrale commerciale e mercato di Italiana Assicurazioni, Michele Meneghetti, Amministratore delegato di Uniqa e Riccardo Raucci, Direttore commerciale di Uniqa.
“Le società acquisite ci permetteranno di consolidare il nostro posizionamento sul mercato assicurativo italiano”, dichiara Roberto Laganà, Direttore generale di Italiana Assicurazioni, “la maggior ricchezza di quest’operazione consiste infatti negli elementi nuovi e distintivi che Uniqa apporta, ovvero nell’integrazione e valorizzazione di professionalità specifiche e nuove competenze che si consolideranno in Italiana Assicurazioni e in Reale Group”.