12/09/2019 PARTE IL 27 SETTEMBRE DA MILANO IL ROADSHOW DI ASSIMEDICI
La Legge Gelli 24/2017 sulla responsabilità sanitaria sta per essere completata dalla emanazione dei previsti decreti attuativi in materia assicurativa. A questi argomenti di concreta attualità professionale sarà dedicato il Roadshow 2019 di Assimedici, che sarà articolato nelle seguenti tappe:
1) Milano 27 settembre;
2) Bologna 2 ottobre;
3) Pescara 3 ottobre;
4) Reggio Calabria 8 ottobre;
5) Catania 9 ottobre;
6) Palermo 10 ottobre;
7) Napoli 15 ottobre;
8) Roma 16 ottobre;
9) Bari 17 ottobre;
10) Verona 21 ottobre;
11) Torino 22 ottobre;
12) Firenze 23 ottobre;
13) Cagliari 30 ottobre 2019.
Dodici tappe su tutto il territorio nazionale, oltre a quella iniziale che si terrà a Milano il prossimo 27 settembre, presso l’Aula magna dell’Istituto di Medicina lLegale e delle Assicurazioni dell’Università degli Studi di Milano nella 15° edizione del Workshop per il mondo assicurativo.
Sarà una occasione di approfondimento rivolta a quegli intermediari assicurativi che vorranno essere un punto di riferimento per le coperture della responsabilità sanitaria per le strutture e i singoli medici.
Ai nuovi obblighi assicurativi, corrisponderanno le migliori soluzioni disponibili, che il Presidente di Assimedici Attilio Steffano illustrerà a tutti i partecipanti.
Durante gli incontri saranno presentate tutte le nuove soluzioni per le strutture sanitarie, con massimali adeguati ai decreti attuativi che saranno emanati, oltre a quelle per i medici liberi professionisti.
E’ possibile iscriversi siti www.responsabilitasanitaria.it, www.assimedici.it e www.insuranceacademy.it. In allegato la scheda d’iscrizione.