04/07/2019 MEDIASS, OBIETTIVO 10 MILIONI
Superare il tetto di 10 milioni di ricavi entro la fine del 2019. E' l'obiettivo di Mediass, società pescarese di brokeraggio assicurativo, che ha comunicato i suoi target nel corso della convention annuale Tomorrow Now, svoltasi al Teatro Marrucino di Chieti.
Durante l'incontro, il broker abruzzese ha anche comunicato alcuni numeri relativi al 2018: tra questi, il giro d'affari - che ha raggiunto gli 8,5 milioni di euro - e le filiali (70 in tutta Italia), mentre nel segmento retail l'incremento annuo è stato del 34%.
Mediass è operativa dal 1996, fondata da cui un pool di imprenditori guidati da Francesco Pirocchi; ora ha otto business unit specializzate, un gestionale proprietario, una piattaforma on line per la preventivazione e l’emissione di polizze retail, una società specializzata nella gestione dei sinistri, soluzioni welfare e accessi a mutue e casse di assistenza.
Enrico Levaggi
Nella foto: Gianluca Graziani, direttore generale di Mediass