21/03/2023 EVENTI PER AGENTI DI VIAGGIO, INSURANCE TRAVEL CAMBIA FORMULA
Nuova formula per gli eventi Insurance Travel dedicati agli agenti di viaggio. L'intermediario assicurativo specializzato in polizze Rc professionale e insolvenza per i tour operator abbinerà infatti i tradizionali appuntamenti di formazione con pranzi, cene e altre attività con iniziative ricreative, di relax o comunque non strettamente legate al mondo assicurativo. La formula è stata introdotta per il ventesimo anniversario della società.
Tra le attività previste, corsi di aggiornamento sul mondo Apple nei negozi della casa di Cupertino, ma anche giornate detox in spa, cene in ristoranti stellati o biglietti per la partita che si svolge nel più vicino stadio (a imitazione di quanto è stato già testato prima del lancio della nuova formula di eventi, con un gruppo di agenti di viaggio di Napoli ospitati al "Maradona" per l'incontro della capolista contro la Lazio).
In tutto gli appuntamenti, a cui parteciperanno circa 400 agenti di viaggio, saranno circa venti, "coordinati dalla nostra rete di area manager che copre l’intero territorio", ricorda il direttore commerciale Giovanni Giussani, "e che si è recentemente rafforzata con l’ingresso di Alessia Rega”.