02/10/2020 COVERYS EUROPEAN HOLDINGS LANCIA IL BROKER CELERIS
Coverys European Holdings, piattaforma di agenzie di sottoscrizione, dà il via a Celeritas, broker europeo specializzato in piazzamenti open market e binders, con sedi a Londra e Milano. L'operazione, ha affermato Steven Spano, amministratore delegato di Coverys, risponde a un'esigenza individuata “fin dal lancio di Ceh", quando "abbiamo identificato una chiara esigenza di maggiori alternative di distribuzione".
Compito di Celeritas sarà offrire sostegno per rischi singoli e coperture temporanee piazzati su vari mercati europei, soprattutto su quello Lloyd's. Il nuovo broker opererà sul mercato indipendentemente da Aec, azienda che Ceh aveva acquisito lo scorso gennaio e che continuerà a svolgere il suo ruolo di managing general agent e società di gestione sinistri.
Il nuovo broker sarà guidato dal direttore generale Tiziano Migliorino (nella foto), proveniente da Miller Insurance, dove era responsabile europeo della divisione wholesale. In precedenza è stato senior vice president in Guy Carpenter. Ha esordito come sottoscrittore e ha ricoperto vari ruoli in Aig e nel sindacato Lloyds Markel.