02/08/2018 AIB FA IL RESTYLING DEL SITO
Cambia il sito di Aib, società di brokeraggio capitanata dal ceo Alessandro Meoni (nella foto). Obiettivo del restyling, reso operativo ieri, è rendere più agevole a clienti, dealer, intermediari e mediatori creditizi mettersi in contatto con la società. Il sito, raggiungibile all'indirizzo www.insuranceonline.it, è stato creato internamente con la tecnologia Wordpress.
Previsto anche il collegamento, dal sito, agli spazi web monotematici operativi da alcuni anni per i vari partner distributivi; al momento, il portale di Aib è linkato con Car Ins (https://www.car-ins.it), area dedicata ai dealer del settore automotive; in un secondo tempo, collegherà anche a quello dei mediatori, e farà del portale una sorta di hub di tutti i suoi siti tematici.
Aib è un broker multiservices, il cui core business è proporre soluzioni sia alla clientela corporate, sia agli altri intermediari o gruppi di utenti; è coverholder dei Lloyd's. Al timone della società, Meoni è coadiuvato da Mirko Odepemko (chief distribution & marketing officer), Paolo Cammilli (head of technical and quality department) e gli altri membri del suo staff (27 in totale) presenti nelle sedi di Pistoia e Lucca.
Enrico Levaggi