11/03/2021 AGENZIE COME PUNTI VACCINALI: APERTURA DAL GENERALE FIGLIUOLO
Lo scorso 8 marzo, Anapa aveva inviato una lettera al generale Francesco Paolo Figliuolo, dichiarando la disponibilità delle agenzie assicurative a operare come punti vaccinali. E il commissario straordinario all’emergenza Covid-19 ha risposto a breve giro di posta.
“Ho trovato di particolare interesse la sua proposta di rendere disponibili le agenzie di assicurazioni presenti sul territorio come punti vaccinali", ha scritto il generale al presidente di Anapa, Vincenzo Cirasola. "Sarà inoltre mio intendimento tenere nella massima considerazione l’istanza da lei rappresentata per le vaccinazioni degli associati”.
Figliuolo ha anche voluto “sottolineare l’eccellente lavoro svolto dagli agenti di assicurazione in un momento così delicato per la nostra nazione. Grazie all’impegno costantemente profuso ed all’elevatissimo spirito di servizio che avete mostrato", ha proseguito il commissario straordinario all'emergenza Covid-19, "è stato possibile garantire la continuità di un importantissimo servizio”.