12/05/2020 ACB, DOMANI PARTE IL ROADSHOW. VIRTUALE
Parte domani il Road Show 2020 di Acb, che quest'anno - causa coronavirus - si terrà in modalità virtuale. Sarà mantenuta, però, la struttura in tappe divise per macroaree, tipica degli incontri itineranti: domani, 13 maggio, si collegheranno on line i partecipanti del sud (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna); il 14 maggio sarà la volta dell'area centro (Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Marche, Molise), seguito il 25 giugno dal nord est (Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Trentino Alto Adige) e il 16 settembre dal nord ovest (Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta).
L'incontro di domani, in particolare, si occuperà di temi come la situazione di mercato e i suoi scenari, la trasformazione del modo di operare da parte dei broker, la comunicazione con clienti, collaboratori e assicuratori e l'aggiornamento dei servizi offerti da Acb.
Anche in questa edizione digitale è confermata l'apertura, da parte dell'associazione di rappresentanza dei broker, anche ai non iscritti.