20/09/2017 ZURICH CONNECT FESTEGGIA CON UN CONCORSO I VENT’ANNI DI ATTIVITÀ
Zurich Connect – l’assicurazione diretta del gruppo Zurich Italia – raggiunge il traguardo dei vent’anni di attività e per festeggiare promuove un concorso a premi. Nata nel 1997 con il marchio Zuritel, rappresenta l’offerta del gruppo Zurich Italia per coloro che preferiscono acquistare l’assicurazione on line. Nata nel 1997 con il marchio Zuritel e con la vendita di polizze auto tramite call center, Zurich Connect si è aperta all’e-commerce che, in continua crescita, è diventato il canale di vendita principale, tanto che oggi, visto il forte aumento dell’utilizzo di smartphone e tablet, il 35% del traffico sul sito Zurich Connect avviene in mobilità.
Partita all’inizio con l’auto, l’offerta si è estesa prima alle polizze moto, poi ai furgoni, fino ad arrivare a proporre anche l’assicurazione per la casa e la famiglia on line. Il concorso per celebrare i vent’anni sarà valido fino al 19 novembre e metterà in palio ogni settimana venti buoni Amazon da 50 euro per chiunque richieda un nuovo preventivo auto, moto, furgone o casa. Chi invece decide di sottoscrivere una polizza parteciperà all’estrazione di venti iPhone7. Per i clienti che faranno un preventivo per una polizza aggiuntiva, in caso di vincita, l’importo dei buoni Amazon sarà raddoppiato, partecipando anche all’estrazione degli iPhone7 in caso di acquisto della polizza stessa.
“Sembra ieri che sono nate le assicurazioni dirette, e invece Zurich Connect festeggia già vent’anni di attività”, dichiara Angela Cossellu, direttore generale di Zurich Connect, “si tratta di un compleanno importante, ed è per questa ragione che vogliamo festeggiare con i nostri clienti, attuali e potenziali, attraverso un concorso che premierà chi vorrà conoscerci meglio o assicurarsi con noi. Un modo per far provare l’affidabilità del nostro servizio e la convenienza della nostra offerta unite alla solidità del gruppo Zurich, oltre che per ringraziare i clienti che da anni si sono affidati a noi”.
Il concorso, gestito in collaborazione con lo studio Garofalo Consulting, è promosso sul sito web di Zurich Connect, sui principali siti e motori di ricerca e contemporaneamente sui social network attraverso una creatività e un piano media dedicato. La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Akqa e pianificata da Simple Agency del Gruppo Dentsu Aegis.