27/11/2017 YOLO, ACCORDO CON REALE MUTUA PER IL SERVIZIO MYNET DI BLUE ASSISTANCE
Yolo, il primo intermediario assicurativo totalmente digitale, ha siglato un accordo con Reale Mutua, la più importante compagnia di assicurazioni in Italia in forma di mutua. Grazie all’accordo i clienti di Yolo potranno accedere al servizio Mynet di Blue Assistance. Mynet.blue è il portale on line che raggruppa circa 2.850 strutture sanitarie convenzionate tra centri odontoiatrici e fisioterapici, cliniche e poliambulatori distribuiti su tutto il territorio nazionale.
L’essere partner del network garantisce all’assistito l’applicazione di tariffe agevolate con risparmi in media del 40/50%. L’accordo siglato coinvolge tre linee di servizio presenti sul portale www.mynet.blue: servizi odontoiatrici, case di cura e poliambulatori e servizi di fisioterapia.
“Siamo felici di lavorare con un partner così autorevole come Reale Mutua”, ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, co-fondatore e Country executive officer di Yolo, “la collaborazione è in linea con l’obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere: un’ampia penetrazione del mercato attraverso accordi con player in grado di garantire ai nostri clienti un servizio e un’offerta fortemente personalizzata, basata sulle loro reali esigenze e profili. Mynet è il primo tassello di una collaborazione che ci vedrà impegnati nel lancio di nuovi prodotti nel breve periodo”.
“I cambiamenti in atto, così rapidi e significativi, ci hanno portato a ricercare nuovi modelli di business”, ha commentato Matteo Cattaneo, Head of Innovation & Corporate Strategy Reale Group, “anche in una logica di co-progettazione, che ci permettano oggi di ragionare sul nostro futuro di domani. La partnership siglata con Yolo è una prima risposta di questa ricerca e si concretizza nella trasformazione in chiave digitale dell’offerta di un consolidato gruppo assicurativo”.