29/01/2024 VITTORIA, RUGBY PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
E' partita il 28 gennaio la nuova campagna pubblicitaria di Vittoria Assicurazioni. L'ìniziativa promozionale, che comprende spot televisivi su Sky Sport, cartellonistica digitale in quattro zone di Roma e maxischermi allo Stadio Olimpico della capitale, ha come protagonista la nazionale italiana di rugby, di cui Vittoria è sponsor.
Sui cartelloni, la pubblicità sarà visibile fino al 3 febbraio, e ancora dal 3 al 9 marzo, in concomitanza con le partite casalinghe del Sei Nazioni che opporranno gli azzurri a Inghilterra e Scozia. I maxischermi proporranno invece uno spot di 30 secondi in occasione di questi due match. Infine, su Sky Sport sarà irradiata una réclame di 15 secondi durante tutte e cinque le partite dell'Italrugby al Sei Nazioni.
Sarà anche presente, nel villaggio olimpico, uno stand Vittoria, che proporrà agli sportivi alcuni giochi con professionisti del rugby.
La campagna, caratterizzata dallo slogan Chi protegge se stesso, protegge gli altri, è stata realizzata da Integer e pianificata dall’agenzia media Wavemaker.
Alberto Mazza