12/10/2021 VITTORIA, 3.300 AFFISSIONI PER IL CENTENARIO
E' partita ieri, e durerà fino al 25 ottobre, la nuova campagna pubblicitaria di Vittoria, denominata Grazie 100 e dedicata al centenario dell'azienda assicurativa. L'iniziativa, realizzata con l'agenzia creativa Vmly&R, consiste in 3.300 affissioni in 35 province, e in città come Milano, Torino, Bologna e Roma.
A essere ritratti sui manifesti non saranno attori, ma gli agenti di Vittoria Assicurazioni, che la compagnia vuole ringraziare – insieme a clienti, dipendenti, azionisti, partner commerciali, territorio e collettività - per aver contribuito al traguardo dei 100 anni.
Proprio in occasione di questo anniversario, Vittoria ha inserito nella campagna l'invito, rivolto a clienti reali e potenziali, a rivolgersi alle agenzie, dove è disponibile un'offerta pensata proprio per il centenario dell'assicurazione della famiglia Acutis.
La tornata di affissioni fa parte della prima campagna pubblicitaria istituzionale di Vittoria Assicurazioni, inaugurata lo scorso 18 aprile con una serie di spot televisivi e web.