CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Zurich

27/11/2021 TORNA LO ZURICH INNOVATION CHAMPIONSHIP

Zurich torna a mettere a confronto le start up. La compagnia tigurina ha infatti comunicato in una nota che sono aperte le candidature per la terza edizione dello Zurich Innovation Championship (iscrizioni a questa pagina fino al 23 dicembre).

La gara sarà dedicata ai progetti innovativi che affrontino le sfide di business assicurativo legati a quattro temi: semplicità, sostenibilità, prevenzione e mitigazione, innovazione.

Più in particolare, per il primo, le start up sono chiamate a elaborare idee semplici per la catena di valore del business assicurativo, a partire dalla valutazione del rischio fino all'intermediazione.

Secondo tema, le soluzioni sostenibili per assicurati, gruppi, broker e dipendenti.

La terza categoria riguarda invece prodotti che possano rendere migliore la customer experience e permettano di comprendere, prevenire e gestire meglio i rischi.

Ultimo criterio di valutazione, le iniziative per reinventare il business assicurativo.

Le vincitrici, oltre a ricevere un premio in denaro, avranno l'opportunità di seguire un percorso di accelerazione per tre mesi con Zurich ed essere assistite da un team della compagnia per sviluppare il loro progetto.

 

https://www.zurich.com