CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Vittoria Assicurazioni

18/09/2024 IL 21 SETTEMBRE VIA ALLA "VITTORIA FOR WOMEN RUN"

Torna la Vittoria for Women Run (ex Vittoria Run), in calendario a Milano (campo sportivo "XXV Aprile") il 21 settembre, con partenza alle 10.00. Lo comunica una nota della compagnia della famiglia Acutis. Obiettivo della corsa aziendale di Vittoria Assicurazioni, che dall'anno scorso è aperta a tutti, è sensibilizzare l'opinione pubblica sulla prevenzione delle malattie oncologiche femminili.

La gara non competitiva, che mette a disposizione 400 pettorali, propone due percorsi (rispettivamente da quattro e otto chilometri) intorno al Monte Stella, con la possibilità per i bambini sotto i 12 anni di iscriversi alla corsa del miglio, a loro dedicata. Al  "XXV Aprile" sarà anche allestita un’area con gonfiabili e giochi per intrattenere bambini e ragazzi.

Sempre nel centro sportivo sarà presente il VittoriaBus, sala medica ambulante che offrirà una visita senologica gratuita anche alle donne non iscritte alla corsa.

Sarà anche possibile aderire alla raccolta fondi varata in occasione del Vittoria For Women Tour (evento itinerante con gli stessi obiettivi della corsa in programma il 21 settembre, e da cui la stessa gara ha preso il nome) per l’acquisto di uno o più ecografi mobili.