CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Roma

25/03/2022 SARA INSIEME ALLA ROMA PER LA SICUREZZA STRADALE

Prende il via sul web la campagna per la sicurezza stradale organizzata da Sara Assicurazioni in collaborazione con la Roma, di cui la compagnia dell'Aci è partner assicurativo. Lo annuncia la stessa compagnia in una nota.

I testimonial dell'iniziativa, che si chiama Fuoriclasse di sicurezza, saranno infatti quattro giocatori giallorossi (Leonardo Spinazzola, Bryan Cristante, Edoardo Bove e il capitano Lorenzo Pellegrini), che diffonderanno un messaggio dedicato a responsabilità sociale alla guida e rispetto del codice della strada.

I calciatori saranno protagonisti di brevi clip postati sui canali social della compagnia (Facebook, Instagram e Tik Tok) e di un video dedicato alla guida sicura pubblicato in versione integrale sul sito di Sara, che mostrerà i giocatori alle prese con un quiz sul codice della strada,

"Crediamo che la prevenzione e il rispetto delle regole siano fondamentali per migliorare la sicurezza sulle strade: l’educazione alla guida responsabile è il modo migliore per consolidare le capacità e la responsabilità di chi guida", ha affermato Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni. "Nell'era della multimodalità è indispensabile usare la massima prudenza a bordo di qualsiasi mezzo: in auto, in moto, in bici o in monopattino. E’ importante educare i giovani a tenere un comportamento adeguato, ed è proprio grazie alla testimonianza di questi campioni che contiamo di veicolare al meglio questo messaggio”.