21/04/2022 SICUREZZA INFORMATICA, TALENT GARDEN E GROUPAMA ORGANIZZANO UN CORSO
Partirà il prossimo 2 maggio Deep - Cybersecurity Bootcamp, corso di sicurezza informatica realizzato da Talent Garden con la collaborazione di Groupama Assicurazioni (nella foto, la sede). L'iniziativa, giunta alla seconda edizione, punterà a formare nuove figure professionali di analisti in cyber security.
Il corso - una full immersion di 14 settimane mediante demo, casi dal mondo reale, video, infografiche, quiz e giochi - si svolgerà on line, con gli ultimi due giorni in presenza ai Talent Garden di Milano o Roma.
Le lezioni saranno tenute da: Mario Anglani, ideatore e organizzatore di HackInBo, manifestazione dedicata al tema della sicurezza informatica; Davide Del Vecchio, group cyber security senior director di Deltatre; Gaia Guadagnoli, security, compliance & identity specialist di Microsoft; Cathy La Torre, avvocato specializzata in diritto antidiscriminatorio, oltre che data protection officer e fondatrice di Wild Side - Human First Legali Associate; Gianluca Varisco, security practice lead Francia di Google Cloud.
Ai partecipanti è richiesta una laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Criminologia, Psicologia o Economia.
I cinque candidati più meritevoli riceveranno una borsa di studio messa a disposizione da Groupama, per coprire totalmente le spese.
Le iscrizioni sono disponibili a questo sito. I candidati saranno selezionati dopo un colloquio tecnico e motivazionale.