CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Sara

21/11/2022 SARA AL SALONE DELLE AUTO CLASSICHE

Sara Assicurazioni ha partecipato, insieme all'Aci, al salone Milano AutoClassica 2022, dedicato alle vetture storiche e tenuto in Fiera dal 18 al 20 novembre.

Al suo stand, la compagnia guidata dal direttore generale Alberto Tosti ha proposto le offerte SaraVintage e SaraVintage a Kilometro, offerte dedicate a questo segmento.

All'inaugurazione del salone, Angelo Sticchi Damiani ha anche voluto ricordare la figura di Mauro Forghieri, il leggendario ingegnere della Ferrari recentemente scomparso. “Un genio", ha detto il presidente di Sara e Aci, "un tecnico progettista, eclettico, professionista della Formula 1 e non solo, avendo lavorato anche nel Gran Turismo e nei rally. Un talento straordinario che ha contribuito alle vittorie della scuderia Ferrari: con lui quattro titoli piloti e sette costruttori. Ho avuto l’onore di conoscerlo e il piacere di frequentarlo quando insegnava alla facoltà di Ingegneria dell'università di Lecce. Il mio ricordo è quello di un uomo piacevole, a volte brusco, ma sempre sincero e passionale”.