18/03/2016 REALE MUTUA RITORNA IN CAMPAGNA CON ALZI LA MANO CHI
Comincia domenica 20 marzo Alzi la mano chi, che segna il ritorno in comunicazione di Reale Mutua, capogruppo di Reale group: la nuova campagna pubblicitaria interesserà le principali emittenti televisive nazionali, la stampa e, in maniera integrata e complementare, anche i media digital e mobile.La campagna ha l'obiettivo di condividere la filosofia Together more che ora permea la vision di tutte le società di Reale Group, diventandone anche la firma: un modo di interagire fondato sul principio del maggior valore creato dallo stare insieme. Nella nuova campagna pubblicitaria la creatività gioca su un gesto comune, l'alzata di mano, che testimonia universalmente l'adesione a un principio, a una filosofia, a un pensiero che si condivide. Alzate di mano che si susseguono e testimoniano dunque all'interno dello spot la condivisione di alcuni valori chiave per l'attività di Reale Mutua: la protezione, l'ascolto, la consulenza, la tecnologia, la sostanza, la mutualità. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia pubblicitaria Stv di Torino, nei formati 30" e 15" ed è on air dal 20 marzo fino a metà aprile, oltre ad essere presente sulle principali testate giornalistiche e sul Web grazie ad una sezione dedicata sul sito www.togethermore.realemutua.it. E' previsto anche un piano di contenuti sui social media - Facebook, Twitter, Instagram - volto a coinvolgere le community durante tutto l'anno. 'Together More, Insieme di più, riprendendo con forza, rinnovando e attualizzando l'istituto della mutualità, diventa la nuova firma di Reale group', sottolinea Luca Filippone, Direttore generale di Reale Mutua, 'è la strada che abbiamo scelto per interagire con il mondo attraverso il principio del maggior valore creato dallo stare insieme. La nuova campagna istituzionale rappresenta questa filosofia, che nasce proprio con il concetto di comunità solidale ed evidenzia come tutte le imprese del nostro gruppo trovino più forza agendo insieme, in modo integrato, all'interno di Reale group'.' Questa campagna segna il grande ritorno in comunicazione della nostra compagnia in una veste tutta nuova', afferma Marco Mazzucco, Responsabile distribuzione, Marketing e di Reale Group, 'è una chiamata a tutti quelli che la pensano come noi; chi ha il nostro stesso modo di vedere le cose, trova in noi la sua compagnia di assicurazione'.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.realemutua.it