CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Concorso #bebrave Pramerica

21/11/2017 PRAMERICA LIFE, LE DONNE SBANCANO IL CONCORSO #BEBRAVE

Si conclude il concorso #bebrave, organizzato da Pramerica Life e inaugurato lo scorso giugno. L'iniziativa, che ha avuto il supporto di un mini-sito e di uno spazio dedicato in tutti i profili social del gruppo Pramerica, si è data l'obiettivo di far emergere vicende di persone che hanno saputo fronteggiare eventi imprevisti. Semplice il meccanismo della gara: chiunque poteva diffondere la sua "storia di coraggio" mediante post, video o fotografie; gli utenti web hanno poi scelto, con un voto, le migliori cinque. Tutta "rosa" la classifica finale: a ottenere i riconoscimenti sono state infatti cinque donne, e cioè Ida Carbonari, Stefania Grelloni, Corinna Grampa, Jessika Rosa e Jessica Caronni.

Alla premiazione, che si è svolta a Milano, hanno partecipato Roberto Agnatica, amministratore delegato di Pramerica Life, e Sammy Basso, ragazzo affetto da sindrome di Hutchinson-Gilford, testimonial principale della campagna e fondatore dell'Associazione Italiana Progeria "Sammy Basso".

“Siamo molto soddisfatti dell’accoglienza che la campagna social #bebrave ha ricevuto", ha commentato Roberto Agnatica, Amministratore delegato di Pramerica Life, "consentendoci di triplicare il traffico registrato dal nostro sito, soprattutto perché si tratta di un segno tangibile della crescita, nel grande pubblico, della familiarità con tematiche quali la necessità di tutelare il proprio futuro. Abbiamo trovato in Sammy un testimonial perfetto, perché la sua stessa vita è una lampante dimostrazione della possibilità di guardare al domani con un sorriso".

Enrico Levaggi

https://www.pramericagroup.it

http://www.progeriaitalia.org