06/05/2014 PER I CLIENTI GENIALLOYD ARRIVA L'ESPERTO SINISTRI
Un Esperto incidenti sempre a disposizione dei clienti: è il servizio lanciato da Genialloyd, la compagnia diretta del gruppo Allianz. L'obiettivo è dare supporto e tranquillizzare l'assicurato nel momento di massimo bisogno, cioè appena ha avuto un incidente, fornendogli tutte le informazioni necessarie su cosa fare (compilazione modulo Cid, richiesta assistenza stradale, documenti da inviare al servizio sinistri). L'Esperto incidenti è disponibile ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette; può essere contattato telefonicamente, oppure attraverso l'App Esperto Incidenti Genialloyd, disponibile su piattaforma Apple e Android. Con la nuova App Genialloyd è anche possibile richiedere l'intervento del soccorso stradale con carro attrezzi, inviare direttamente col proprio smartphone dal luogo dell'accaduto una segnalazione di sinistro in pochi semplici passaggi e localizzare la carrozzeria convenzionata più vicina. Al via da ieri anche la nuova campagna pubblicitaria (Tv, stampa, Web e radio) Conveniente. Sempre Presente, in cui viene enfatizzata la vicinanza di Genialloyd a tutti i suoi clienti.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.genialloyd.it