CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Metlife

31/07/2024 PARTE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI METLIFE

Parte la nuova campagna pubblicitaria di Metlife, denominata Assicurando la specie umana e dedicata alle soluzioni assicurative infortuni e malattia.

Si tratta di una miniserie di cinque spot, in onda da poco tempo fa sui circuiti media digitali, che presenta le minacce per la nostra specie.

A raccontarle è un antropologo che puntualizza, con richiami storici e sociologici, come gli esseri umani siano unici, con le loro virtù, passioni e originalità, invitando con una certa dose di ironia le persone a fronteggiare gli imprevisti assicurandosi.

Più nel dettaglio, il primo episodio si occupa di ansia per il futuro, suggerendo di provvedere al sostegno ai propri cari in caso di decesso; il secondo si chiede se l’essere umano sia un animale migratore o sedentario, presentando le coperture per viaggi all’estero e vita casalinga; il terzo sottolinea l’importanza della salute (e parla delle polizze infortunio e malattia); il quarto elenca alcune scoperte e invenzioni umane che tuttavia comportano pericoli domestici; il quinto è dedicato all’importanza dell’attività fisica, che però espone al rischio di infortuni.