CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

11/05/2016 ITALIANA ASSICURAZIONI TORNA IN COMUNICAZIONE

Grande ritorno in comunicazione di Italiana assicurazioni, società appartenente a Reale Group, con il lancio della nuova campagna pubblicitaria E' Italiana" sulla stampa periodica, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e, in maniera del tutto complementare, anche sui media digital e mobile. La nuova campagna rappresenta l'inizio di una precisa strategia di comunicazione integrata, ispirata alla filosofia Together Morevision e la mission di Reale Group e di tutte le società che ne fanno parte: un modo di interagire fondato sul principio del maggior valore creato dallo stare insieme, sul senso di condivisione e compartecipazione, declinato sulla personalità di marca di Italiana assicurazioni, l'anima smartdi Reale Group e Compagnia di famiglia, sempre vicina ai propri assicurati e attenta ai loro bisogni.Elemento centrale della nuova campagna pubblicitaria è 'l'italianità', ovvero, quell'insieme di peculiarità che caratterizzano la cultura italiana e che acquistano più valore se condivisi. 'L'italianità', tuttavia, non vuole essere solo il gioco creativo al servizio del nuovo concept di comunicazione, quanto piuttosto l'elemento di congiunzione tra la compagnia stessa e i suoi assicurati: come loro, Italiana assicurazioni ama il proprio paese, con loro condivide la sua cultura e la tradizione e per loro s'impegna quotidianamente con responsabilità e professionalità. Con il contributo dell'agenzia pubblicitaria Stv di Torino, sono stati realizzati tre soggetti: salute, welfare e condivisione, per raccontare al meglio il posizionamento specifico della compagnia e ribadire l'attenzione da sempre dimostrata nei confronti delle persone.'La condivisione, lo stare insieme, sono valori tipicamente italiani e quindi anche della nostra società', ha dichiarato Andrea Bertalot, Direttore generale di Italiana assicurazioni, 'E' Italiana' è la locuzione perfetta per parlare con naturalezza ai nostri principali stakeholder e costruire con essi una relazione di valore, attraverso una modalità semplice e diretta, dal tono fresco e coinvolgente'. 'Il ritorno in comunicazione di Italiana Assicurazioni ha l'obiettivo di sviluppare, sostenere e accrescere la notorietà del nostro brand, veicolando nuovi clienti nelle oltre 340 agenzie presenti sul territorio, 'ha affermato Luca Colombano, Direttore commerciale di Gruppo di Italiana Assicurazioni è La campagna pubblicitaria continuerà a vivere sul Web e i canali social, grazie a un preciso programma editoriale studiato per coinvolgere attivamente gli utenti nel corso di tutto il 2016'. Per maggiori informazioni visita il sito: www.realegroup.eu