18/03/2015 ISTITUTO TEDESCO: CON DIRECT LINE I CLIENTI PIÙ SODDISFATTI
Per il terzo anno consecutivo Direct Line si qualifica come la migliore compagnia rc auto on line per soddisfazione dei clienti. Lo certifica il terzo Rapporto sulla rc auto in Italia' realizzato dall'autorevole Istituto tedesco qualità e finanza con l'obiettivo di aiutare i consumatori a capire dove trovare il risparmio e dove la migliore qualità. La customer satisfaction è stata analizzata attraverso un sondaggio on line condotto dall'Istituto di ricerca Service value e realizzato su un campione di circa 1.500 automobilisti, fra clienti ed ex clienti rc auto negli ultimi dodici mesi.L'Istituto tedesco - indipendente e specializzato nella comparazione di prodotti assicurativi e finanziari è anche quest'anno ha basato l'analisi della qualità del servizio delle compagnie sulla valutazione di cinque diverse categorie: offerta di prodotti, assistenza ai clienti, rapporto qualità-prezzo, comunicazione con i clienti ed efficienza nella liquidazione dei danni. Direct Line ha registrato un risultato complessivo davvero eccellente è ottenendo il prestigioso riconoscimento certificato dal sigillo come Migliore rc auto. 'Ricoprire la posizione più alta del podio è un riconoscimento che certifica che stiamo lavorando nella giusta direzione', commenta Barbara Panzeri, Direttore marketing Direct Line, 'essere da sempre al primo posto ci riempie di orgoglio ma ci carica anche di responsabilità: confermarlo di anno in anno è un impegno che non vogliamo mancare, perchè attesta la nostra attenzione nei confronti degli assicurati e del mercato. La soddisfazione dei clienti fa parte del nostro Dna: siamo molto attenti alle loro esigenze e portiamo risposte concrete, un prezzo altamente competitivo, oltre all'eccellenza dei servizi offerti'.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.directline.it