21/03/2018 IL SERVIZIO SARA PER IL TRACCIAMENTO DEI SINISTRI PREMIATO DA EFMA-ACCENTURE
Sara Assicurazioni ha ricevuto da Efma-Accenture un importante riconoscimento per il nuovissimo servizio di assistenza clienti SaraPerTe, un’applicazione innovativa che, tramite chatbot, consente a clienti e danneggiati di ricevere tempestivamente informazioni sullo stato del loro sinistro, auto e non auto. Grazie a questo riconoscimento, la chatbot SaraPerTe ottiene anche la nomination per partecipare all’Efma Accenture Innovation Award 2018.
“Sempre attenta all’innovazione e alla customer satisfaction”, sostiene un comunicato stampa della compagnia assicuratrice ufficiale dell’Aci, “Sara è tra le prime imprese del panorama assicurativo italiano a mettere a disposizione di clienti (e non) un assistente virtuale in grado di consultare il sistema sinistri e fornire tempestive informazioni a clienti, controparti, legali e carrozzieri.
SaraPerTe è accessibile tramite Telegram e Facebook Messenger tutti i giorni ventiquattro ore su ventiquattro, ricercando rispettivamente “SaraPerTe_Bot” e “Sara Assicurazioni - Assistenza Sinistri”, e si affianca ai tradizionali canali informativi a disposizione della clientela, che potrà sempre rivolgersi al Centro liquidazione competente.
Dopo aver utilizzato il servizio SaraPerTe, sarà possibile lasciare il proprio feedback – per monitorare il livello di gradimento – ed eventualmente un recapito telefonico per essere ricontattati.