CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Yuri Narozniak, Direttore generale di Groupama

15/02/2017 GROUPAMA RICEVE UN PREMIO PER LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

Groupama ha ricevuto, per il terzo anno consecutivo, il riconoscimento del Top Employer Institute, che lo consegna alle imprese con i più alti standard qualitativi nelle politiche di gestione delle risorse umane. Quest’anno sono state solo 79 le aziende che – durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta ieri presso le Cristallerie Livellara a Milano – hanno ottenuto la prestigiosa certificazione: tra queste vi erano solo tre gruppi assicurativi.

L’assegnazione – dopo un’accurata fase di valutazione - si è basata su uno strutturato processo di analisi e verifica che prende in considerazione nove macro aree, tra cui le condizioni di lavoro e i benefit, la formazione e lo sviluppo dei talenti, le opportunità di carriera, la cultura aziendale e la retribuzione.

In particolare la ricerca ha verificato che Groupama offre ai propri dipendenti un’ampia gamma di iniziative proattive a loro favore: innovativi percorsi di formazione, programmi di valorizzazione delle migliori professionalità aziendali e opportunità di maturare esperienze di mobilità internazionali.

 “Riteniamo che aderire a Top Employer significhi avviare un importante processo di miglioramento interno e uno stimolante confronto con altre aziende”, dichiara Yuri Narozniak, Direttore generale di Groupama (nella foto), “pertanto siamo fieri di aver registrato un significativo incremento del punteggio generale rispetto allo scorso anno. Questa certificazione è infatti la prova dell’impegno quotidiano che la nostra compagnia ripone nel coinvolgimento e nella valorizzazione delle persone, che sono la nostra principale risorsa, in linea con i valori del nostro gruppo”.

www.groupama.it