CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Alessandro Deodato

24/05/2021 GIRANDOLA DI NOMINE IN BNP PARIBAS

Alessandro Deodato (nella foto) è il nuovo ceo di Bnp Paribas Cardif Italia. Sostituirà Isabella Fumagalli, che è stata nominata responsabile della divisione Bnl Bnp Paribas private banking & wealth management – ruolo ricoperto, fino a poco tempo fa, da Elena Goitini, ora amministratore delegato di Bnl e responsabile di Bnp Paribas in Italia.

Deodato, avvocato, è entrato in Bnl nel 1996; qui ha lavorato per oltre dieci anni prima come head of legal alla filiale di Londra, poi come responsabile capital market and structured finance. E' poi diventato capo del foreign portfolio management in Bnl e senior legal advisor nell’area M&A alla sede parigina di Bnp Paribas. Trasferito nella controllata assicurativa Cardif, è stato ceo in Cile, Perù e, infine, presidente e amministratore delegato in Brasile.

Isabella Fumagalli, laureata in Economia aziendale in Bocconi, ha esordito come consulente, per poi trasferirsi in Jp Morgan prima a Londra, nella divisione fusioni & acquisizioni financial institutions, poi a Milano, come relationship manager per i clienti istituzionali. E' entrata in Cardif nel 2002.

Enrico Levaggi

 

https://bnpparibascardif.it

https://www.bnpparibas.it

https://bnl.it