CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

19/04/2016 GENERALI ITALIA LANCIA IL NUOVO SITO GENERALI.IT

Generali Italia lancia il nuovo sito generali.it e i nuovi siti agenziali con la campagna advertising 'Oggi è un altro giorno'. Lo spunto che Generali Italia vuole dare è quello di agire, di cogliere l'oggi come momento determinante e insostituibile per realizzare i propri sogni. L'iniziativa invita le persone ad agire ogni giorno per costruire il futuro che desiderano. Alla campagna è quindi associato un concorso che permetterà al vincitore di veder realizzato il proprio sogno. 'Oggi è un altro giorno' è una campagna coinvolgente e partecipativa, che stimola l'interazione con il pubblico attraverso i social network, il digital advertising e l'ambient marketing in diverse piazze italiane. Il primo aprile è stata lanciata la fase teasing sul nuovo sito generali.it, sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e Linkedin di Generali Italia, dove sono state condivise le storie di chi il proprio sogno l'ha già realizzato.Dal 20 al 28 aprile tutti coloro che vorranno partecipare, collegandosi al sito oggieunaltrogiorno.generali.it potranno raccontare il proprio sogno in cinquecento caratteri.'Dal 21 al 25 aprile, inoltre, le persone potranno raccontare i propri desideri all'interno di installazioni di ambient marketing presenti in nove piazze italiane (Genova, Mantova, Torino, Parma, Padova, Viterbo, Perugia, Caserta, Catanzaro). Tutti i progetti e i desideri raccolti sul Web e nelle piazze verranno giudicati da esperti di comunicazione e storytelling, e al vincitore verrà data la possibilità di realizzare il proprio sogno che sarà raccontato e condiviso sui canali social di Generali Italia e sul sito generali.it. Il concorso è accessibile dai profili social della compagnia e delle singole agenzie, così come dai siti di agenzia e dal nuovo sito generali.it, che offre modalità di navigazione e funzionalità sempre più vicine alle esigenze dei clienti, in linea con le nuove abitudini di navigazione sul Web oltre che di fruizione dei contenuti anche in mobilità. Il rinnovamento del sito fa parte della strategia di Generali Italia, che vuole rendere più semplice e immediata la customer journey mettendo al centro le persone e supportando anche la relazione tra agenti e clienti con nuovi strumenti e canali Web. Per maggiori informazioni visita il sito: www.generali.it