07/03/2018 GENERALI ITALIA FRA I DIECI MARCHI ITALIANI DI MAGGIOR VALORE
Generali Italia è l’unica società del settore finanziario nella Top 10 dei Brandz TOP30 Most Valuable Italian Brands: è l’edizione italiana della classifica BrandZ TOP100 Global Ranking, che ogni anno riconosce i marchi di maggior successo nel mondo attribuendo loro un valore economico ottenuto attraverso la combinazione di survey sui consumatori unite a dati finanziari. Con un valre del marchio stimato in oltre 2,5 miliardi di dollari, Generali è in testa alla lista dei brand italiani che hanno saputo innovare nella comunicazione e si è distinta, anche a livello internazionale, superando grandi nomi del lusso e dell’alimentare.
Le società italiane che meglio hanno saputo anticipare i cambiamenti convertendo la forza del proprio brand in valore economico sono state premiate il 6 marzo a Milano presso la Samsung Smart Arena. Giunto alla dodicesima edizione, BrandZ TOP100 Global Ranking è un progetto internazionale promosso da Kantar Millward Brown e da Wpp realizzato su un campione internazionale di circa tre milioni di consumatori e migliaia di marchi attivi sia sul mercato Business to Business che su quello Business to Consumer.